Si cerca Mattia, scomparso da Barcellona
La polizia cantonale ha diramato le generalità del ragazzo. Non si hanno sue notizie da sei giorni
Non si hanno più sue notizie dalla sera del 17 agosto, quando è stato visto per l’ultima volta a Barcellona, in Spagna.
Mattia Alexander Sasselli, classe 1992, non fa avere sue informazioni da sei giorni, per questo la polizia cantonale ha diramato le sue generalità per trovarlo.
Questo il comunicato della polizia:
Scomparso in data 17 agosto 2019 ore 22:28 da Barcellona, Spagna
Connotati: Carnagione bianca, età apparente anni 30, corporatura robusta, altezza cm 177, peso kg 108, viso ovale/rotondo, occhi castani, calvo, baffi e pizzetto
Lingua madre italiano, si esprime anche in spagnolo.
Sconosciuti gli indumenti indossati al momento della scomparsa.
In caso di rintraccio avvisare il Comando della Polizia cantonale allo 0848 25 55 55
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Incidente in autostrada A8 tra Castellanza e Busto, soccorsi e lunga coda
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.