Abbandona i rifiuti davanti ai cancelli della piattaforma ecologica
Una persona ha abbandonato gli ingombranti davanti ai cancelli chiusi della discarica. Rintracciata grazie alla segnalazione di cittadino

Grazie alla collaborazione tra cittadinanza e Polizia Locale questa mattina è stata individuata e sanzionata una persona che ha abbandonato ingombranti davanti ai cancelli chiusi della piattaforma ecologica di Morazzone.
“Un sentito grazie al cittadino che ha allertato senza indugio la Polizia Locale la quale ha individuato e rintracciato il trasgressore”, dice il Sindaco Mazzucchelli.
Il senso civico e di comunità coordinato con l’attività delle forze dell’ordine sono sempre un ottimo mezzo di controllo del territorio.
(Foto di repertorio)
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.