Il sindaco Antonelli nominato presidente della Conferenza dei Sindaci
Il sindaco di gallarate Cassani nominato componente del Collegio dei Sindaci dell'ATS Insubria
Ieri, giovedì 13 ottobre, nel Presidio Ospedaliero di Busto Arsizio dell ASST della Valle Olona si è tenuta la prima riunione della Conferenza dei Sindaci in attuazione della LR 22/2021.
La conferenza ha provveduto ad eleggere:
Il Presidente nella persona di Emanuele Antonelli Sindaco del Comune di Busto Arsizio;
Il Vice Presidente nella persona di Anna Pugliese Sindaco del Comune di Cairate;
Il Componente del Collegio dei Sindaci dell’ATS Insubria nella persona di Andrea Cassani Sindaco del Comune di Gallarate; mentre i tre componenti del Consiglio di rappresentanza dei Sindaci nella persona di:
Sarah Foti – Sindaco del Comune di Ferno;
Augusto Airoldi – Sindaco del Comune di Saronno;
Mirella Cerini – Sindaco del Comune di Castellanza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Domotronix su La guerra arriva con un pieno
Bellorinix su La disavventura di una signora di Varese, “Ho pagato l’agenzia immobiliare per una casa che non c’è più”
mtn su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti
Felice su Le regole cambiate in corsa e il crollo di fiducia delle imprese
Paola Rachele ganna su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti
GrandeFratello su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.