Daverio

Le Mamme in Cerchio inaugurano un nuovo magazzino a Daverio

Appuntamento sabato 15 aprile alle ore 11 in via Roma 57 per un brindisi e per vedere mobili per la casa e accessori per la prima infanzia pronti al riuso

Foto di archivio

Punto nevralgico fondamentale per l’attività dell’associazione Mamme in cerchio a sostegno della maternità è il mercatino solidale che propone il riuso e il riciclo di tutti quegli oggetti legati ai primi anni di vita del bambino: dall’abbigliamento ai giocattoli, passando per mobili, libri e utensili. Un’attività che promuove un’economia verde e sostenibile a sostegno delle famiglie, soprattutto di quelle in difficoltà.

Lo Stendipanni è il mercatino delle Mamme in cerchio di casa ad Azzate, e si basa sul Magazzino dove vengono raccolti, valutati e selezionati tutti questi oggetti usati, ma in ottimo stato, da proporre per un nuovo utilizzo.
Il nuovo magazzino delle Mamme in cerchio, più ampio e funzionale sarà inaugurato sabato 15 aprile alle ore 11 in via Roma 57 a Daverio.

Sarà l’occasione per vedere tutti i mobili per la casa e gli accessori per la prima infanzia raccolti dalle Mamme in cerchio, e subito disponibili . E ci sarà anche un piccolo rinfresco per tutti i partecipanti.

Il mercatino dello Stendipanni rimane invece in via Raffaello Sanzio 6 ad Azzate, aperto tutte le mattine dal lunedì al sabato, dalle 9:30 alle 12 e anche nei pomeriggi di Martedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 15 alle 18.

12 Aprile 2023
di

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.