Scontro nella notte sulla Superstrada 336 della Malpensa: tre feriti, uno è grave
L'incidente nella notte tra sabato 20 e domenica 21 gennaio, intorno alle 3 di notte all’altezza di Case Nuove
Scontro nella notte tra sabato 20 e domenica 21 gennaio, intorno alle 3 di notte sulla Superstrada 336 della Malpensa, all’altezza di Case Nuove.
Coinvolte tre persone, una donna di 70 anni, un uomo di 64 anni e uno di 62 anni, feriti nello scontro.
Sul posto sono intervenuti numerosi mezzi di soccorso, compreso l’elicottero che ha trasportato uno dei feriti in ospedale a Varese in codice rosso. Gli altri due feriti sono stati trasportati a Legnano e Busto Arsizio. Gli agenti della Polstrada si sono occupati della dinamica (l’incidente probabilmente è stato causato dalla scarsa visivbilità e dal ghiaccio formatosi sull’asfalto), mentre i vigili del fuoco hanno estratto le persone coinvolte dalle auto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.