Castellanzese ok in amichevole: Vergiatese regolata 2-0
Sgambata positiva per i neroverdi in vista della ripresa del campionato Del 18 febbraio
Ieri alle 15 al centro sportivo “La Madonnina” di Castellanza si è disputata un’amichevole tra la Castellanzese e la Vergiatese. I neroverdi si sono imposti sulla formazione granata, che milita nel Girone A di Eccellenza, per 2-0.
La squadra di Fiorenzo Roncari ha realizzato una rete per tempo. Nella prima frazione i padroni di casa hanno sbloccato la gara intorno al 40’, grazie alla rete di Chessa. Pochi istanti prima del vantaggio, Poli aveva salvato il risultato con un grande intervento. Nella seconda parte della gara Boccadamo, con un colpo di testa, ha segnato il definitivo gol del 2-0.
Un buon allenamento per i neroverdi, che, dopo la sosta per il Torneo di Viareggio, saranno attesi, domenica 18 febbraio, dal delicato impegno in casa della Tritium.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.