Esplosione in un’abitazione a Carbonate, soccorse due persone
L'evento, avvenuto intorno alle ore 21:30, ha coinvolto due persone che sono state soccorse e affidate al personale sanitario
I vigili del fuoco dei comandi di Como e Varese sono intervenuti questa sera, sabato 3 febbraio, in seguito a un’esplosione verificatasi in un’abitazione di due piani situata in via Damiano Chiesa a Carbonate.
L’evento, avvenuto intorno alle ore 21:30, ha coinvolto due persone che sono state soccorse e affidate al personale sanitario presente sul posto.
Attualmente, le operazioni di soccorso e messa in sicurezza sono ancora in corso.
Articolo aggiornato alle 22.30.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.