Casciago

A Casciago lo spettacolo di fine anno della Compagnia Armonica

Domenica 25 maggio lo spettacolo di fine anno della scuola musicale Compagnia Armonica, un appuntamento aperto a tutti

25 Maggio 2025

Domenica 25 maggio si terrà a Casciago lo spettacolo di fine anno della scuola musicale Compagnia Armonica, un appuntamento aperto a tutti per festeggiare con musica e teatro la chiusura dell’anno accademico. L’evento si svolgerà presso il Salone dell’Oratorio della Chiesa di Sant’Agostino a Casciago, in via Angela Dell’Acqua 6.

La giornata sarà divisa in due momenti principali:

  • Ore 15: spettacolo teatrale e musica rock e pop

  • Ore 17: spettacolo teatrale e musica classica

Un’occasione per applaudire il lavoro di bambini, ragazzi e adulti che durante l’anno hanno seguito corsi di strumento e teatro, e ora salgono sul palco per mostrare i frutti del loro impegno nella scuola diretta da Francesco Postorivo e dal vice direttore della scuola Fabio Sioli.

20 Maggio 2025
Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.