Fagnano Olona
“Attraversamenti”: uno spettacolo itinerante tra la Chiesa di San Vitale e l’approdo Calimali
Venerdì 4 luglio Gorla Maggiore e Fagnano Olona ospiteranno uno spettacolo itinerante a cura del Laboratorio Internazionale Residui Teatro

Venerdì 4 luglio Gorla Maggiore e Fagnano Olona ospiteranno “Attraversamenti”, uno spettacolo itinerante a cura del Laboratorio Internazionale Residui Teatro, proveniente dalla Spagna. La performance, che partirà dalla Chiesa di San Vitale a Gorla Maggiore e si concluderà all’approdo Calimali, promette un’esperienza teatrale coinvolgente e suggestiva, capace di intrecciare arte, movimento e paesaggio.
Sono previste due repliche: la prima alle ore 17:45 e la seconda alle ore 18:45. L’ingresso è a offerta libera, per dare la possibilità a tutti di partecipare.
Per prenotazioni è possibile scrivere all’indirizzo segreterialamarmotta@gmail.com.
L’evento è organizzato con il sostegno di diverse realtà locali e si inserisce in un percorso di valorizzazione culturale e artistica del territorio, invitando cittadini e visitatori a scoprire nuovi sguardi e nuove emozioni lungo il tragitto che unisce la storica chiesa a uno degli angoli più suggestivi della zona, l’approdo Calimali.