Malnatese muore bruciato nella sua roulotte
Marco Talamona, 51enne. Da un anno si era trasferito in Sardegna nelle campagne di Riola Sardo. L'incendio potrebbe essere stato provocato dal fornelletto a gas
È morto nella sua roulotte in seguito ad un incendio. Marco Talamona, 51enne originario di Malnate trasferitosi in Sardegna da tempo. L’uomo è morto carbonizzato durante la notte nel rogo della roulotte in cui abitava nelle campagne di Riola Sardo. Il fatto è avvenuto in località Pala Rasu poco distante dalla SS 292 all’interno di una azienda agricola. Talamona era arrivato a Riola un anno fa dalla penisola e aveva ottenuto dal proprietario del terreno il permesso di stabilirsi nell’azienda.
Secondo i primi accertamenti, effettuati dai Carabinieri della Compagnia di Oristano e dai Vigili del Fuoco, l’incendio, che ha completamente distrutto la roulotte, potrebbe esser stato provocato da una disattenzione o da una imprudenza durante l’uso di un fornello alimentato a gas. Sul luogo è stata ritrovata, infatti, una bombola del gas ancora aperta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.