Italia-Mongolia in moto, incontro alla Frera
Serata organizzata dal Motoclub cittadino con Marco Turcatti, motociclista che ha compiuto l’impresa lo scorso agosto
Una serata speciale per il Motoclub cittadino. Un incontro con Marco Turcatti, socio dell’associazione che la scorsa estate ha compiuto sulle due ruote il Viaggio Italia-Mongolia in solitaria. Durante l’incontro, in programma giovedì 1° dicembre alle 21 alla biblioteca Frera, saranno proiettate anche immagini, realizzate dallo stesso motociclista.
“Storia di un motoviaggio in solitaria attraverso due continenti” è il titolo della serata con impressioni su 20mila chilometri tra Europa e Asia per arrivare fino in Mongolia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.