Uno sguardo sul “Pianeta Carcere”
La scuola territoriale della Camera Penale di Busto Arsizio organizza un convegno-studio ai Molini Marzoli con importanti relatori
La scuola territoriale della Camera Penale di Busto Arsizio organizza un convegno studio dal titolo "Pianeta Carcere – L’eterna emergenza del problema carcerario tra funzioni di rieducazione, tutele cautelari e garanzie di sicurezza sociale" nella sala Tramogge dei Molini Marzoli di via Molino per il prossimo giovedì 1 dicembre alle 15. Relatori daranno l’avvocato Giuseppe Candiani, responsabile della Scuola Territoriale della Camera Penale di Busto Arsizio, il direttore del carcere di Busto Arsizio Orazio Sorrentini, Vincenzo Marino direttore Dipartimento Dipendenze ASL Varese, l’avv. Prof. Luca Lupària Professore Associato Diritto processuale penale – Titolare di Diritto penitenziario presso l’Università degli Studi di Milano, l’avv. Valerio Spigarelli presidente Unione Camere Penali Italiane.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.