Quarta vittoria per un rinato Varese
I biancorossi espugnano anche Borgo Poncarale: ora sono quinti. Sconfitte in Interregionale per Diavoli Rossi e Tradate
C ELITE – Il Rugby Varese coglie il quarto successo consecutivo e rimane agganciato al treno di testa del campionato di Serie C Elite. A pagare dazio contro il XV diretto da Bianchi è stato questa volta il temuto Borgo Poncarale, squadra bresciana piegata nelle ultime battute. Tra gli eroi di giornata ancora il baby Affri, capace di mettere a segno 11 punti nel 17-21 conclusivo, tutti al piede; di Maccarelli e Piazza le due mete biancorosse mentre negli ultimi minuti è stata la difesa a evitare il beffardo sorpasso, pur traballando sotto gli attacchi di casa. Ora il Varese si trova al quinto posto con 17 punti, preceduto dalle corazzate Union e Pavia ma con Bassa Bresciana e Bergamo pochi passi avanti. E domenica, in casa con il Valle Camonica, la possibilità di allungare la striscia positiva.
Serie C Elite – Risultati e classifica
C INTERREGIONALE – Raccolgono altre due sconfitte le varesotte di Interregionale. D’altro canto i Diavoli Rossi e la ReFlex Tradate erano impegnate contro le due squadre in cima alla classifica, Lainate e Ivrea, ed entrambe hanno rispettato il pronostico della vigilia. I "Diavoli" hanno ceduto in casa 7-39 contro i milanesi dopo un buon primo tempo; cede invece 13-29 il Tradate che aveva "doppiato" in vantaggio (13-10) la boa della prima frazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.