Granate di mortaio esplodono alla cava Rainer
Gli ordigni fatti brillare dagli artificieri. Circolazione bloccata durante l’espolsione
Quattro granate di mortaio di piccolo calibro sono state fatte brillare dagli artificieri del genio militare nel pomeriggio di oggi, 3 novembre. La segnalazione dell’intervento da parte dei carabinieri della compagnia di Varese parla del lavoro degli esperti incominciato nella tarda mattinata alla cava Rainer di Arcisate, ma alcuni residenti hanno avvertito il boato nel tardo pomeriggio.
Gli ordigni erano stati rinvenuto qualche giorno fa: per evitare problemi le autorità hanno deciso di farli brillare sul posto. Per precauzione la circolazione stradale nell’arco di alcune centinaia di metri è stata interdetta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ClaudioCerfoglia su Viale Aguggiari, il Demanio mette all’asta l’ex stazione del tram: un pezzo di storia varesina in cerca di futuro
pzellner su Tra i rifiuti nel lago di Varese riemergono anche decine di vecchi sci: superlavoro dei volontari alla Darsena di Cazzago
GrandeFratello su Un nuovo parcheggio a Sant'Ambrogio di Varese: è partito l'iter per uno spazio nell'ex campo da basket
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.