Bolscevismo alla ennesima potenza
10 Ottobre 2011
Egregio Direttore,
con il commento 115 colui che si definisce "un semplice militante" ha uno strano concetto della democrazia.
Impedire il voto per la elezione del nuovo segretario provinciale della Lega Nord, fare un’elezione a porte chiuse senza votazione, impedire al segretario uscente di fare la sua relazione di fine mandato, invitare i giornalisti ad uscire dalla sala cosa è per "un semplice militante"?
Per me è bolscevismo alla ennesima potenza.
Con buona pace del buon Don Leoni che di fronte al capo si inginocchia sempre.
Fa specie poi la dichiarazione di Reguzzoni al giornale radio di Rai 2 delle 12,30 di oggi: "tutto inventato perchè i giornalisti non erano presenti"!
Che forza ragazzi, non avrei mai creduto che il Lega si arrivasse a tanta ipocrisia.
Ma avete visto nelle foto della prima fila Maroni, Fontana, Giorgetti a testa bassa con una espressione che dimostrava apertamente la loro delusione e contrarietà!
Queste persone, insieme a Tosi, Zaia ed il sindaco di Macherio dovrebbero essere il futuro della Lega Nord!
Lo ripeto: un bel monumento a Bossi e si faccia da parte come lo era il povero Miglio che faceva da ideologo informatore dall’esterno.
Non perdiamo questa occasione per ripartire liberi da ogni zavorra che sta compromettendo quanto di buono fin qui, non lo nego, anche con la caparbietà del Bossi, quello vero però, ci siamo conquistati.
Altrimenti qui salta tutto e se si va verso una frammentazione addio federalismo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.