Alla scoperta di un piccolo gioiello locale
Sabato 30, domenica 31 luglio e lunedì 1 agosto grande festa sul lago
L’Associazione “Distretto Due Laghi”, nata nell’ambito del Distretto del Commercio che comprende i comuni di Gavirate, Bardello, Biandronno, Comerio e Travedona Monate nonché le Associazioni di Categoria Confesercenti Ascom Varese e Confcommercio Varese ed il Consorzio degli Operatori del Centro Commerciale Campo dei Fiori sostiene attivamente tutte le iniziative e gli eventi che concorrono a valorizzare il territorio.Sabato 30, Domenica 31 luglio e lunedì 1 Agosto si terrà a Travedona Monate la grande Festa di Monate, organizzata dall’Associazione Canottieri Monate.
L’evento sarà arricchito da uno Stand Gastronomico aperto tutte le sere. Domenica 31, alle ore 15.30 avrà luogo la “Cuccagna sul lago” mentre lunedì 1 agosto, alle ore 23.00 avrà luogo un incredibile spettacolo piromusicale. Sarà un occasione felice per gustare un’allegra cena in compagnia e conoscere il piccolo comune di Travedona Monate ed il suo splendido lago, noto per l’elevata qualità delle sue acque: è uno dei pochi bacini di origine glaciale ad essere balneabile!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.