Roberto Caielli espone alle ghiacciaie
Ultimo appuntamento con la fotografia d'autore della rassegna Shooting 3x3
Terzo e ultimo appuntamento della rassegna fotografica SHOOTING 3X3 con la presentazione del fotografo-stampatore Roberto Caielli che esporrà alle ghiacciaie di Cazzago Brabbia, sabato 16 e domenica 17 luglio.
Inoltre, domenica 17 dalle ore 15,00 alle 19,00 presso le ghiacciaie, sarà possibile partecipare ad un interessante laboratorio fotografico, utilizzando in maniera creative le vecchie Polaroid con le cartucce originali e le nuovissime Impossible Project. Solo su prenotazione telefonica al 347.2743073.
SHOOTING 3X3 di Leone Matteo Luraghi, Mario Chiodetti, Roberto Caielli. alle ghiacciaie di Cazzago Brabbia (Va) con il titolo Shooting 3×3, nei soli fine settimana, dal 11 giugno al 17 luglio 2011 dalle ore 14,30 alle 20,30 con lo scopo di sostenere artisti di valore, in una dinamica di promozione turistica del territorio dei laghi.L’evento è organizzato da Decimamusa.
INFO Associazione Culturale decimamusa www.decimamusa.it
Via Marconi, 5 -21020- Cazzago Brabbia (VA) CF. 92025740124-ufficiostampa@decimamusa.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.