Open day alla “fabbrica di cioccolato”

la cioccolateria dei fratelli Alemagna, inaugura il nuovo impianto produttivo di Cerro Maggiore con un open day dal titolo “La fabbrica di cioccolato”, un’intera giornata ad ingresso libero

Martedì 19 luglio dalle 9 alle 19 "T’a Sentimento Italiano", la cioccolateria dei fratelli Alemagna, inaugura il nuovo impianto produttivo di Cerro Maggiore con un open day dal titolo “La fabbrica di cioccolato”, un’intera giornata ad ingresso libero in cui un maitre chocolatier guiderà i golosi, grandi e piccini, alla scoperta dei segreti della produzione del cioccolato.
Nell’occasione inaugurerà anche l’attiguo emporio aziendale per la vendita diretta a prezzi speciali. Nell’emporio, aperto al pubblico tutto l’anno, sarà possibile acquistare i prodotti T’a con sconti a partire dal 20% e, nel periodo natalizio, creare cesti personalizzati.

Gli orari di apertura al pubblico dell’emporio saranno:
Lun-Ven dalle 8.00 alle 18.00
Sab dalle 8.00 alle 16.30
Orario continuato
Chiuso domenica
Chiuso la settimana di Ferragosto
Aperture straordinarie per il periodo natalizio.
Per info: 02/97375919 – info@tamilano.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.