Una serata di “classiche emozioni”
Giovedì andrà in scena nella biblioteca Frera una serata all’insegna della musica classica, l’appuntamento è per le 20:45
Sarà una serata di emozioni, quella che giovedì 23 giugno vedrà diversi artisti salire sul palco della biblioteca comunale Frera. Tra le note di Mozart, Beethoven e molti altri volti della musica classica verrà proposto uno spettacolo capace di regalare sensazioni indescrivibili.
All’evento (che inizierà alle 20:45) parteciperanno l’orchestra “Camerata dei laghi”, il grande maestro Marcello Pennuto, il duo concertante composto dal violino di Nadia Del Greco e dal piano di Davide Rizzo, oltre che l’Associazione Piero Cappuccilli. Durante gli intermezzi potremo ascoltare le letture del Laboratorio Teatrale Unitre di Tradate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.