Se vai in piscina un’ora di parcheggio è gratis
L'iniziativa è di Agesp servizi ed è riservata ai clienti del complesso Manara che posteggiano l'auto nel parcheggio di via Alberto da Giussano. L'iniziativa è valida fino al 31 ottobre
Agesp Servizi rende noto che è attiva una convenzione tra il Parcheggio di Via A. da Giussano e il Complesso delle piscine Manara, grazie alla quale, fino al 31 ottobre, i clienti dell’impianto sportivo (non abbonati al Parcheggio Giussano) che posteggeranno la loro automobile all’interno della suddetta area parcheggio – adiacente la struttura sportiva e con accesso diretto alla stessa – potranno beneficiare di un’ora di sosta gratuita. Il meccanismo di utilizzo dello sconto è molto semplice: i clienti del Complesso Manara, in uscita, dovranno mostrare alla reception il biglietto del parcheggio (che attesta l’ora di inizio sosta) dimostrando contestualmente l’avvenuta permanenza all’interno dell’impianto sportivo. Il personale del Complesso Manara provvederà a consegnare il buono sconto, che i clienti dovranno poi inserire nella cassa automatica del Parcheggio Giussano dopo aver inserito il biglietto d’inizio sosta: in questo modo, otterranno lo sconto della prima ora di posteggio.
La convenzione, definita al duplice scopo di promuovere l’utilizzo del parcheggio in questione e di gratificare i clienti del Complesso Manara, sarà nel dettaglio esplicata in un volantino illustrativo disponibile sia presso l’impianto natatorio che presso l’Autosilo di P.le Facchinetti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.