L’assessore festeggia la promozione
Sarah Nidoli attesa al campo del Varese femminile per celebrare il passaggio delle biancorosse in Serie C
Ci sarà anche l’assessore allo sport Sarah Nidoli a festeggiare la squadra di calcio femminile di Varese che nei giorni scorsi ha conquistato la promozione in Serie C. L’appuntamento è per questa sera, giovedì 21 aprile, al campo sportivo di San Fermo intorno alle 20: «Sarò là – ha spiegato l’assessore Nidoli – per portare il saluto dell’intera città oltre che dell’amministrazione comunale. Voglio far sentire la nostra gioia per un traguardo davvero eccellente e incoraggiante».
La stagione delle biancorosse di Ettore Geprini non è ancora finita: dopo il successo nel girone e la promozione dalla D alla C dovranno infatti disputare il triangolare che incoronerà le campionesse della categoria. L’appuntamento è per il prossimo 14 maggio
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Un pilota, mille invisibili
Lena Bandi su Nursery Cryme: le filastrocche e quella paura, un po' vittoriana, del sesso di Peter Gabriel
Kethav su Ecco il video di Clara girato nel varesotto: dal Prins Willem alla fattoria Pasquè, tutti i protagonisti
Domotronix su La guerra arriva con un pieno
Bellorinix su La disavventura di una signora di Varese, “Ho pagato l’agenzia immobiliare per una casa che non c’è più”
mtn su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.