Prevendite e pullman per il Varese a Trieste
Disponibili i tagliandi per la partita di sabato 19 al "Nereo Rocco". Gli "Amici del Varese" organizzano gli autobus biancorossi
La vittoria di sabato scorso contro il Portogruaro ha portato ulteriore fiducia nei tifosi del Varese di Sannino, che ha riavvicinato il terzo posto in classifica, ora occupato dal Novara con cinque punti di vantaggio sui biancorossi. Per questo sono già parecchi i fans che si stanno mobilitando per seguire la squadra nella lontana, ma affascinante, trasferta di Trieste (nella foto un’immagine della partita d’andata a Masnago).
La sfida agli alabardati si giocherà alle 15 di sabato 19 marzo allo stadio Nereo Rocco e per acquistare un biglietto sono già stata aperte le prevendite: i tagliandi sono a disposizione nei negozi del circuito Index Point e Best Union della provincia di Varese. Due le possibilità per i tifosi biancorossi: chi ha la tessera del tifoso ha a disposizione il "Settore Ospiti" con prezzo fissato in 15 euro compresa la prevendita; tutti gli altri possono accomodarsi nella "Tribuna Trevisan" dove un posto costa 20 euro.
La vendita terminerà, come di consueto, alle 19 di venerdì.
Per raggiungere Trieste in pullman si sono già mobilitati i soci del club "Amici del Varese": entro giovedì sera è possibile riservare un posto sul torpedone biancorosso iscrivendosi alla sede (la Caffetteria Rosy di via Sanvito 101) o chiamando Lele al numero 339/7951202.
Il costo del viaggio è fissato in 30 euro per i soci e 40 per i non soci, con "passaggio" gratuito per i bambini fino a 10 anni; il biglietto d’ingresso dev’essere invece acuqistato a parte dai singoli tifosi. La partenza dal piazzale dello stadio è invece fissata per le 7 del mattino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.