Il Comune diventa tricolore

Tre bandiere di quattro metri per due hanno avvolto l'edificio comunale. Mandate le vostre foto a redazione@varesenews.it

orino tricoloreVerde, bianco e rosso: la piazza di Orino diventa l’articolo 12 della Costituzione per dare il saluto ai 150 anni dell’Unità d’Italia. In tanti questa mattina si sono messi a naso all’insù per guardare il bandierone che campeggia sulla facciata dell’edificio comunale, e su altri due lati della piazza, meno quello della chiesa (la piazza è dedicata all’11 Febbraio, data dei Patti lateranensi). Ma solo a Orino c’è il grande tricolore? Inviate le vostre foto per raccontarci cosa succede dalle vostre parti: bandiere, coccarde, e altro: fotografate tutto e mandate alla redazione di varesenews all’indirizzo redazione@varesenews.it con oggetto “FOTO TRICOLORE”.

Galleria fotografica

Comune in tricolore 4 di 4
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Marzo 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Comune in tricolore 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.