Picchiano un ragazzo, denunciati alcuni violenti
L’italiano era già stato denunciato in passato per un analogo episodio, avendo colpito, insieme ad un nutrito gruppo di aggressori una vittima
Nella giornata di ieri 24 febbraio personale della Digos ha denunciato alla Procura della Repubblica tre giovani, un italiano e due albanesi, di età compresa tra i 22 e 28 anni, per una violenta aggressione avvenuta in un locale pubblico sito in provincia di Varese, con minacce, percosse e procurate lesioni ai danni di un giovane, per futili motivi.
L’italiano era già stato denunciato in passato per un analogo episodio, avendo colpito, insieme ad un nutrito gruppo di aggressori, due giovani davanti ad un noto esercizio pubblico nel centro di Varese procurando lesioni guaribili in 20 giorni.
Si segnala, inoltre, che al medesimo soggetto sono stati contestati reati inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.