La benzina torna a salire
Aumentano i prezzi dei carburanti verso quota 1,51 euro al litro. Rincari questa mattina per Q8 e Shell
Prezzi dei carburanti in salita dopo che il colosso Eni ha messo nuovamente mano ai listini. La benzina sale così verso quota quota 1,51 euro/litro. Questa mattina, venerdì 18 febbraio, hanno modificato i prezzi anche altri gruppi come Q8 e Shell con un rialzo di 0,5 centesimi al litro sulla benzina. Secondo la Staffetta Quotidiana, il quotidiano relativo alle fonti energetiche, i prezzi medi si attestano a 1,508 euro/litro per Q8 e a 1,512 euro/litro per Shell. I prezzi del gasolio restano invece vicini a 1,4 euro/litro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.