Che pizza!
Scoprite tutti i segreti delle dieci pizzerie più buone della provincia. E votate le vostre preferite
Molti di voi avranno già fatto pausa pranzo con un trancio di pizza, chi invece non l’avrà fatto sentirà un morso di fame guardando questa foto. E per farvi soffrire ancor di più, i nostri blogger di EatOut Awards stanno recensendo, proprio questa settimana, le dieci migliori pizzerie della provincia.
Le avete scelte voi, ed ora potrete scegliere la vincitrice tra Caratera di Gavirate, Da Daniele di Comerio, Da Gennaro di Varese, Da Gino di Varano Borghi, Dream Pizza di Azzate, Mimmo 1 di Busto Arsizio, Piedigrotta di Varese, Rapsodia di Fagnano Olona, Zei di Varese e Zenzero di Sumirago.
Come votare? Semplicissimo: si può fare su VareseNews o su Facebook. E poi uscite a mangiare fuori, scegliendo uno dei tanti locali dei nostri EatOut Awards.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.