Commissione patenti di guida: c’è qualcuno?
4 Febbraio 2011
Gentile Redazione di Varese News,
vi scrivo spinta dall’indignazione per un disservizio da me riscontrato a cui credo sia opportuno dare risalto: lo scandaloso comportamento dell’ufficio commissioni patenti di guida di Varese, ubicato nell’Asl di via Ottorino Rossi, Padiglione Tanzi.
Vi invito a fare la stessa prova da me effettuata per ben due mesi: telefonate al numero 0332-277385, risponderà una gentile voce registrata che vi inviterà a telefonare dal martedì al giovedì, dalle ore 14 alle 15.30. Sottolineo che si tratta complessivamente di appena quattro ore e mezza, a fronte di un’apertura al pubblico di quindici ore settimanali, dalle 8 alle 11, l’ufficio risulta quindi difficilmente raggiungibile da chi, come me, in quegli orari è al lavoro. Ma non è finita qui. Se proverete a comporre il numero alle ore 13.59 vi risponderà la segreteria, ma un minuto dopo il telefono verrà staccato (e sottolineo staccato, il numero non è occupato, e ciò è facilmente verificabile) fino alle 15.30. Alle 15.31 la segreteria verrà magicamente ripristinata.
Vi ringrazio per l’attenzione e cordialmente vi saluto



Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.