Sant’Antonio Abate, debutta Cristina Cantù
Nella festa del santo cui è dedicato l'ospedale cittadino, primo appuntamento pubblico per la nuova direttrice che ha sostituito Armando Gozzini
Cristina Cantù si presenta alla città: la messa nella festa di Sant’Antonio Abate, santo cui è dedicato l’ospedale, è stata l’occasione per la prima uscita pubblica della nuova direttrice generale dell’azienda ospedaliera di Gallarate, che però ha preferito non rlasciare dichiarazioni. La Cantù, 43enne, alle spalle esperienze nell’Asl di Milano e a Legnano per un anno, è subentrata ad Armando Gozzini, spostato all’azienda ospedaliera di Busto Arsizio. La nuova dirigente del nosocomio ha assistito alla messa accanto al vicesindaco Massimo Bossi (nella foto), con la fascia tricolore (fa le veci del sindaco, dopo che Mucci è andato a Sondrio), insieme ai primari e ad altri dirigenti dell’ospedale. La celebrazione è stata invece presieduta da monsignor Franco Carnevali, che ha ricordato nella omelia l’impegno degli operatori sanitari e dei volontari, "persone che si prendono cura degli altri senza apparire, nel nascondimento".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Emapalu su Polvere, salti e tanto gas: il Ciglione di Malpensa incorona i re del Campionato Nord-Ovest di motocross
Felice su Crollo di Orban in Ungheria, il senatore Alfieri: "Una sconfitta che va oltre i confini ungheresi"
principe.rosso su Il cordoglio per la morte di Maria Pellegatta
Felice su Leonardo cambia guida: Roberto Cingolani non è più amministratore delegato
GrandeFratello su I tulipani piantati "contro l'abbandono" a Villa Toeplitz a Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.