Un pranzo per non sentirsi soli a Natale
L'oratorio di Madonna in Campagna, Exodus e Caritas organizzano il pranzo per le persone sole: cercano cibo e bevande, ma soprattutto volontari che vogliono rallegrare la giornata
Anche quest’anno a Gallarate ci sarà, per la dodicesima volta, il Pranzo di Natale. L’oratorio della Parrocchia di Madonna in Campagna con la Fondazione Exodus Onlus e la Caritas Decanale accoglieranno sabato 25 dicembre presso il Centro Paolo VI in via Bachelet alle ore 13:00, tutte le eprsone che vogliono condividere un occasione di festa. Gli organizzatori chiedono a tutti un aiuto in termini di cibo, bevande e di disponibilità ad offrire il tempo per dare all’iniziativa la gioia che, ci vede ogni anno, insieme nella condivisione della mensa e, nella tombola nei giochi dei bambini che, numerosi, partecipano con le loro famiglie. Non è il pranzo dei poveri ma il pranzo di chi, solo, non percepirebbe il giorno del Natale come un giorno speciale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.