Tre cordate per la compagnia in fallimento
Secondo il quotidiano finanziario Il Sole 24 Ore sarebbero tre i soggetti interessati. Entro il 10 dicembre dovrà essere presentato un serio piano industriale
Tre manifestazione di interesse alimentano le speranze di Livingston. La compagnia aerea in amministrazione straordinaria è guardata con interesse da tre cordate, secondo quanto ricostruito da Il Sole 24 Ore.
Un disponibilità sembrerebbe quindi provenire da Andrea Molinari, ex ad di Lauda Air e della stessa Livingston oggi a capo di air Four, che si porterebbe sulle spalle l’offerta della partnership Air Four e Equinox, il fondo private equity di Salvatore Mancuso.
Un’altra accoppiata interessata sarebbe quella formata da un imprenditore cipriota e del presidente dell’aeroporto di ancona Cleto Sagripanti. Infine ci sarebbe la Air Italy dell’ex comandante Giuseppe Gentile.
Queste sarebbero dunque le manifestazioni di interesse per Livingston secondo il quotidiano finanziario. Di certo c’è che entro il 10 dicembre dovrà essere recapitato al commissario Daniele Discepolo un serio piano industriale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.