Due architetti e un artista. Design e arte a confronto
Lo studio di design Patternlabmilano e Anna Sala insieme nella mostra “In viaggio”
Metti due architetti e un’artista. Metti capi dalle linee semplici ed essenziali in lana e quadri ad olio con temi di marine e nature morte. Metti uno spazio comune underground. La ricetta per un evento curioso e originale ha tutti gli ingredienti. Lo studio Patternlabmilano di Anna Filippi e Samin Yousefi espongono le ultime creazioni di design insieme ai lavori di Anna Sala, pittrice varesina nella mostra “In viaggio” che racconta di mondi ideali e senza tempo dando luogo ad un dialogo tra design e pittura. Un mondo onirico dove capi dallo stile lineare si muovono nei paesaggi sospesi, nelle marine di Anna Sala,fatti di luce, di cielo, di acqua, di sabbia e di silenzio.Un viaggio nella memoria alla scoperta di forme o luoghi ideali.L’unicità dei lavori è animata dalla ricerca della forma e del tessuto e dall’indagine sulla luce, sulla materia e sul colore.L’atelier milanese propone divagazioni sul tessuto tra accessorio e arredo: un viaggio nel colore tra trame e fantasie che vestono il corpo e lo spazio.
L’artista Anna Sala, presenta una serie di oli nei temi delle marine e delle nature morte.
Atmosfere leggere realizzate con pochi gesti calibrati sulla superficie, in bilico fra l’impressione del momento e i modi della pittura informale.
In viaggio
con Patternlabmilano e Anna Sala
c/o spazio28 underground, via Corridoni 49, Milano
dal 25 novembre al 2 dicembre 2010
la mostra è visitabile fino al 18 dicembre su appuntamento
inaugurazione giovedì 25 novembre ore 18.30
orario: tutti i giorni 14:00 – 18:00
www.patternlabmilano.blogspot.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.