La risposta di Beppe Sala dopo le manifestazioni dei tifosi a Milano

Il sindaco interviene dopo le numerose polemiche per le feste in piazza di domenica per il successo dell'Inter nel campionato di calcio

Generica 2020

A seguito delle manifestazioni dei tifosi dell’Inter per la vittoria del 19esimo scudetto a Milano si sono scatenate molte polemiche. Le foto dei trentamila tifosi in piazza Duomo hanno fatto il giro del mondo. Oggi il sindaco Beppe Sala ha pubblicato un video di tre minuti sulla sua pagina Facebook. Lo riportiamo integralmente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da lenny54

    La Lega non sa piu’ cosa inventarsi per contestare Sala, un candidato che le fa molta paura alle prossime ele zioni. Chi si ricorda di quella manifestazione inscenata dalla lega sul luogo del ritrovamento del corpo del dentista napoletano. Contestarono Sala perche’ non era presente nei dintorni del luogo vicino alla alla stazione centrale e per la poca sicurezza. . Poi si scopri’ che il poveretto si era suicidato!!

  2. Avatar
    Scritto da Felice

    La Lega dimentica ancora una volta che di queste questioni se ne occupa anche la Questura e non solo il sindaco ed ignora che pure fior di leghisti erano in quella piazza a festeggiare. Leghisti che ora invocano scuse puerili. Come al solito per la destra le regole son sempre diverse.
    https://www.varesenews.it/2021/05/la-risposta-beppe-sala-le-manifestazioni-dei-tifosi-milano/1335304/
    Alla fine comunque si è visto il senso di responsabilità degli italiani così tanto invocato da Salvini solo per dare contro al coprifuoco. Responsabilità che viene ancora a meno quando in mezzo ci si mette il calcio.
    2 pesi e 2 misure Matteo

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.