Il programma elettorale di Davide Galimberti è on line
Le 18 macroaree del programma sono sfogliabili in versione digitale
È on line la nuova versione sfogliabile del programma elettorale di Davide Galimberti, candidato sindaco al Comune di Varese. Diciotto macro aree, ognuna delle quali con una serie di azioni e progettualità previste.
Si parte dalla salute, tema imprescindibile in questa fase di ripartenza, per proseguire con sostegno; ambiente; sviluppo e lavoro; urbanistica; manutenzione e lavori pubblici; scuole; sicurezza; partecipazione e quartieri; cultura; sport e benessere; turismo; giovani; digitalizzazione; diritti; integrazione; risorse e patrimonio; legalità.
Il link al programma : bit.ly/39ytmQh
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.