Scontro di vertice tra Sestese e Pavia per la terza giornata di Eccellenza
Domenica 3 ottobre (ore 15.30) il terzo turno di campionato mette di fronte le due squadre a 6 punti
Quando si dice “gli scherzi del calendario”: dopo due giornate di campionato, al comando del girone A di Eccellenza a quota 6 punti ci sono Pavia e Sestese. E il terzo turno metterà di fronte (domenica 3 ottobre ore 15.30) allo stadio “Fortunati” di Pavia le uniche due formazioni con due vittorie in due gare. (foto Facebook – Club Milano)
Tutta la giornata sarà però caratterizzata da importanti scontri: a Venegono Superiore la Varesina ospiterà l’ambizioso Varzi mentre a pochi chilometri di distanza, a Vedano Olona, il Gavirate se la vedrà contro la Vogherese.
Turno esterno per il Verbano, atteso in casa del Settimo Milanese, mentre la Vergiatese vuole sfruttare il turno casalingo contro il Calvairate.
Chiudono la giornata Accademia Pavese – Ardor Lazzate, Base 96 – Rhodense e Club Milano – Castanese.
CLASSIFICA: Sestese, Pavia 6; Base 96, Varzi, Varesina 4; Settimo Milanese, Rhodense, Castanese, Gavirate 3; Vergiatese 2; Calvairate, Club Milano, Vogherese, Verbano, Ardor Lazzate 1; Accademia Pavese 0.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.