Trentino in Piazza a Gallarate
Strudel di sfoglia, canederli, grappa e ogni altra specialità trentina conquisteranno la piazza di Gallarate nel weekend

Da venerdì 5 novembre a domenica 7 novembre 2021, in piazza Libertà a Gallarate, torna Trentino in Piazza.
L’evento, che rappresenta un tradizionale appuntamento con il Trentino, è giunto alla sua ventiduesima edizione: strudel di sfoglia, canederli, grappa e ogni altra specialità trentina conquisteranno la piazza di Gallarate.
Nelle tipiche casette di legno che sapranno ricreare un piccolo villaggio alpino, gli operatori proporranno articoli artigianali e prodotti enogastronomici della tradizione trentina.
Il Trentino, grazie alle sue diverse zone climatiche che vanno dal lago di Garda fino alle cime delle Dolomiti, è in grado di offrire numerosi prodotti enogastronomici: vini, grappe, salumi, conserve, formaggi, dolci, miele e tante altre specialità che, spesso, sono uniche proprio per la loro caratteristica produzione locale.
Una casetta sarà interamente dedicata alla promozione turistica della Valsugana.
Trentino in Piazza
da venerdì 5 a domenica 7 novembre 2021
Gallarate – Piazza LibertàOrari
Venerdì dalle 12.00 alle 19.30
Gli altri giorni dalle 9.00 alle 19.30
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia