Il varesino Paolo Vanoli è il nuovo mister dello Spartak Mosca
Prima esperienza da capo allenatore dopo essere stato collaboratore di Antonio Conte al Chelsea e all’Inter

Sarà la prima vera esperienza da capo allenatore per Paolo Vanoli. Il varesino è stato ingaggiato dallo Spartak Mosca, squadra che partecipa al campionato russo ma anche all’Europa League. Nella competizione europea la compagine della capitale russa ha vinto il girone del Napoli e si è qualificata direttamente per i playoff.
Vanoli, dopo una lunga trafila nella nazionale, prima con le giovanili e poi con la maggiore, è stato collaboratore di Antonio Conte prima al Chelsea e poi all’Inter, dove vince lo Scudetto 2021.
Ora è la Russia ad offrirgli l’opportunità di dimostrare il proprio valore alla guida di una squadra ambiziosa e storica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.