X-Factor: casting aperti al pubblico
Le semifinali dei casting, durante le quali Elio, Mara Maionchi, Enrico Ruggeri e Anna Tatangelo dovranno scegliere gli aspiranti talent saranno aperte a tutti
Quest’anno le semifinali dei casting, durante le quali Elio, Mara Maionchi, Enrico Ruggeri e Anna Tatangelo avranno l’arduo compito di scegliere gli aspiranti talent che approderanno all’ultima fase, saranno aperte al pubblico.
Francesco Facchinetti il 19 e il 20 luglio a Milano, presso il Teatro Franco Parenti (Via Pier Lombardo, 14) – condurrà le semifinali e il pubblico potrà assistere alle fasi calde dei Casting vivendo in diretta le emozioni dei cantanti che stanno inseguendo il sogno di salire sul palco di X Factor 4. Il numero telefonico per le prenotazioni è il seguente: 347/8957562.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.