È a norma la scuola Clerici?
Interrogazione del gruppo Insieme per Gerenzano: “la convivenza con la scuola materna ed elementare doveva essere provvisoria”
Sono rispettate le norme igieniche e di sicurezza nella scuola Clerici? È quello che chiede la lista civica Insieme per Gerenzano che ha presentato un’interrogazione urgente in Municipio per chiedere se nel Plesso Scolastico G.P. Clerici tutte le Norme Igieniche e di Sicurezza previste dalle Leggi vigenti in materia sono garantite e se potranno essere rispettate anche nell’anno scolastico 2010/2011. Ciò in relazione alla convivenza (che doveva essere “straordinaria e momentanea”…ma già in essere dal 2004) di classi di Scuola Materna E Scuola Elementare ospitate in contemporanea presso il citato Plesso Scolastico».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.