Gavirate torna “rosa shopping”

Avrà inizio il prossimo 17 giugno la manifestazione che prevede negozi aperti la notte e una serie di eventi nel centro storico

Il logo della manifestazione Gavirate "Rosa Shopping"Torna per il quarto anno consecutivo “Gavirate Rosa Shopping”, con l’apertura serale dei negozi del centro gaviratese. Quattro giovedì a cavallo tra giugno e luglio che propongono, oltre agli esercizi aperti, una serie di eventi tra musica dal vivo, ballerini di flamenco, campioni mondiali di tango, discoteca, spettacoli di magia, esposizioni e giochi per i più piccoli.
Il tutto, fin dal debutto nel 2007, con la regia di Confcommercio Ascom Varese e dei Commercianti centro storico, con il patrocinio del Comune.
Gli appuntamenti, nel cuore del paese sono giovedì 17 e 24 giugno e 1 e 8 luglio: la kermesse nelle passate edizioni aveva attirato seimila presenze a sera.
Oltre a spettacoli, le vie del centro saranno “invase” da prodotti tipici locali.
Le vie dello shopping rosa saranno via Garibaldi, don Brunetti, Gramsci, piazza Repubblica, XX Settembre, via Cattaneo e Marsala. Sono quasi una trentina i negozi che resteranno aperti nei quattro giovedì di Rosa Shopping.

Il programma dei 4 giovedì "Rosa Shopping"

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.