La sfida tra le due Lonate vale la promozione in Prima Divisione
Venerdì 13 maggio lo scontro diretto per il salto di categoria tra l'Agorà Volley padrona di casa e le ospiti della Pallavolo Lonate Pozzolo

Venerdì sera – 13 maggio – a Lonate Ceppino ci sarà lo scontro diretto per decidere quale sarà la squadra promossa in Prima Divisione di pallavolo femminile.
La sfida metterà di fronte la squadra di casa contro il Lonate Pozzolo, per una sfida tra lonatesi che vale una stagione.
Dopo una stagione equilibrata, con le due squadre protagoniste nei primi posti della classifica, le biancorosse di “Pozzolo” arrivano all’appuntamento con la storia con due punti sulla terza in classifica che è l’Agorà Volley.
Sarà una finale con il vantaggio del campo alla squadra avversaria e il vantaggio dei risultati per gli ospiti, ai quali: basterà anche una sconfitta al tie-break per essere promossi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.