Il Bistrot on the Road arriva al Belvedere di Azzate
Attivo dai primi di luglio, il Bistrot on the Road, vi aspetta tutti i giorni -escluso il lunedì- al Belvedere di Azzate per un “aperitivo panoramico”

Per molti è una tra le più belle e romantiche terrazze in provincia di Varese e come non essere d’accordo? Il Belvedere di Azzate offre un panorama a dir poco suggestivo con una vista mozzafiato sul lago e sulle Prealpi.
Luogo ideale dove trascorrere qualche ora in totale relax seduti su una delle panchine posizionate nella piazzetta, dai primi di luglio il Belvedere è tornato ad essere un “bar a cielo aperto”. Da martedì a domenica, infatti, il Bistrot on the Road -un chiosco a rimorchio- vi aspetta in piazza Ghiringhelli dalle 18 fino alle 22 per un aperitivo panoramico accompagnato da musica in filodiffusione.
“In settimana proponiamo un aperitivo classico mentre nel weekend è possibile accompagnare i propri drink con del sushi di qualità preparato dal ristorante Shabu” spiega Kevin Rocca che ha vinto il bando per l’assegnazione temporanea di una delle due postazioni di piazza Ghiringhelli. “Per garantire la massima comodità ai clienti, il servizio al tavolo è sempre garantito”.
Il Bistrot on the Road sarà attivo per tutta l’estate e non mancheranno le occasioni per organizzare eventi e iniziative.
CONTATTI
Bistrot on the Road
Piazza Ghiringhelli, Azzate
M: 3519303124
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno