A Casciago c’è il nuovo sito internet
A quasi un anno dall’insediamento, l’amministrazione comunale casciaghese, ha il piacere di comunicare l’attivazione del nuovo sito
A quasi un anno dall’insediamento, l’amministrazione comunale casciaghese, ha il piacere di
comunicare l’attivazione del nuovo sito internet del Comune di Casciago.

«La comunicazione è uno degli obiettivi per la legislatura in essere e, come già detto in campagna elettorale questo nuovo portale, completamente rinnovato, vuole essere uno strumento il più vicino possibile ai cittadini – spiega l’assessore Fabio Franco -. Ciò per soddisfare dubbi, curiosità e soprattutto necessità della comunità. Lo stesso, infatti prevede la possibilità previa iscrizione on line di registrarsi alla newsletter comunale così da poter ricevere, in tempo reale, sulla vostra posta elettronica e/o sms, notizie utili e di pubblico interesse. Il tutto verrà gestito nel rispetto della privacy. Tale servizio è già stato ampiamente sperimentato in altre realtà e si è dimostrato di grande efficacia ed utilità.
L’invito è quindi a consultare il nuovo sito www.comune.casciago.va.it che è stato attivato lo scorso 30 aprile e ad iscrivervi alla newsletter comunale».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.