Chiusura al traffico di via Bellini
Il tratto interessato, tra il 27 e il 30 aprile, è quello compreso tra largo San Giuseppe e via Adua
L’amministrazione comunale informa che dal 27 al 30 aprile sarà istituito il divieto di transito per tutti i veicoli in via Bellini, nel tratto da largo S. Giuseppe a via Adua, per lavori di realizzazione di un nuovo dosso artificiale. Dal 28 aprile 2010 al 15 maggio saranno invece introdotte alcune modifiche temporanee della viabilità in via Mazzini e in via Dante, per lavori di consolidamento del condotto telefonico.
In particolare saranno istituiti il divieto di transito per tutti i veicoli in via Mazzini, nel tratto da via Dante a via Foscolo, e il senso unico di marcia in via Dante, nel tratto da via Mazzini a piazza Plebiscito, durante gli orari di entrata e uscita degli alunni del plesso scolastico, con direzione di marcia consentita da via Mazzini a piazza Plebiscito. Il transito ai residenti e ai veicoli diretti alle attività commerciali di via Mazzini sarà consentito compatibilmente con lo stato dei lavori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.