Du-Mat srl Poliuretano spray
Storica azienda, presente sul territorio del varesotto dalla fine degli anni 70, leader nell’applicazione di schiume poliuretaniche a spruzzo
Storica azienda, presente sul territorio del varesotto dalla fine degli anni 70, leader nell’applicazione di schiume poliuretaniche a spruzzo, si rinnova e passa ad un livello superiore.
“Guardiamo al futuro con fiducia, grazie all’ingresso in famiglia da parte del nuovo socio, Guarnieri F. e di nuove assunzioni, che vanno ad aggiungersi allo storico personale presente in azienda da più di trent’anni.”, sono le parole del titolare dell’impresa, Cavallarin I.
Fondatori del mestiere nella posa di poliuretano espanso a spruzzo, nata alla fine degli anni 70, mettiamo a disposizione un’esperienza tramandata e giunta al quinto decennio di attività, forti del nostro passato ma volti al futuro, differenziandoci dalla concorrenza con la nostra esperienza, tecnica e passione in tutto quello che facciamo. Tutti i nostri lavori sono eseguiti, unicamente dal personale Du-Mat garantendo ai nostri clienti la miglior esecuzione lavori possibile, seguendoli passo per passo dalla fase di preventivo fino a lavoro ultimato, dal team di lavoro Du-Mat.
Du-Mat qualità, esperienza e passione
Du-Mat Srl opera nelle province di Varese, Milano, Novara, Como, Lecco, Monza Brianza e Verbania. Il suo staff, specializzato e qualificato, può operare anche su edifici abitati o in costruzione.
È possibile prenotare un sopralluogo gratuito e senza impegno chiamando il numero 0332892203, scrivendo a info@dumat.it o recandosi presso la sede.
Du-Mat s.r.l.
Via Piave, 6 21040 Castronno (VA)
Telefono: +39 0332 892203













Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”