Yamamay, la festa prima del derby
Al palasport di viale Gabardi circa 600 tifosi hanno brindato alla Coppa Cev, conquistata a Baku domenica scorsa
Giornata di festa per la Yamamay Busto Arsizio, che ha celebrato con i suoi tifosi la conquista della Coppa CEV. A partire dalle 12, sul parquet del PalaYamamay sono sfilati dirigenti, tifosi e staff tecnico della squadra che ha conquistato il trofeo la scorsa settimana in Azerbaigian, mentre alle loro spalle scorrevano le immagini delle partite della final four e dei festeggiamenti “alcoolici” nel dopogara. Mancava, fra le protagoniste dell’impresa, la palleggiatrice Fernandinha: la brasiliana ha accusato una ricaduta dell’infortunio subito domenica, ma dovrebbe comunque essere in panchina a Castellanza per il derby con la Mc-Carnaghi. Tra i momenti più emozionanti per i circa 600 spettatori presenti nel parterre, l’ingresso con la Coppa di Maurizia Borri: al capitano, la presidente di Yamamay Rina Maria Garda ha poi consegnato una speciale maglia celebrativa del successo di Baku. Per l’occasione, anche il tabellone del PalaYamamay è stato “truccato” in modo da riprodurre perfettamente quello della partita decisiva con la Stella Rossa Belgrado.
Dopo il rituale taglio della torta, giocatrici e staff sono rimasti a disposizione dei fan per gli autografi e le foto con la Coppa; in chiusura, rinfresco e brindisi per tutti. Tra i presenti è stata inoltre estratto un viaggio premio messo in palio da MSC Crociere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.