Attenzione agli “Effetti collaterali” a Luvinate
Un sabato sera all’insegna del teatro e della risata a Luvinate. E’ la nuova iniziativa proposta da “Luvonrock”
Un sabato sera all’insegna del teatro e della risata a Luvinate. E’ la nuova iniziativa proposta da “Luvonrock”, il gruppo giovani di Luvinate ormai aperto non solo alla musica ma alla riflessione e all’incontro.
“Taxi a Due Piazze” questo il titolo della commedia che si svolgerà, con il patrocinio del Comune di Luvinate, presso il Salone dell’Oratorio su iniziativa della compagnia teatrale “Effetti collaterali” sabato 6 marzo con inizio alle ore 21, con ingresso gratuito.
«Luvonrock è cresciuto perché siamo cresciuti anche noi dopo 6 anni di lavoro insieme. Per questo –commentano i ragazzi- oltre al nostri tradizionale pezzo forte cioè la musica che ritornerà seppur in modalità diverse, sentiamo anche il bisogno di qualcosa di nuovo che abbiamo proposto ai nostri amici del territorio».
Serate informative come quella dedicata ad Obama o, recentemente, al discusso tema del crocifisso o più semplicemente divertimento e risate grazie alla condivisione e al supporto dei tanti amici “che in questo caso si dilettano e si divertono nella recita”.
Insomma, i ragazzi di Luvonrock sono giovani ma fanno proprio sul serio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.