Biglietti in vedita per rivedere Manuel Raga
Cinque e quindici euro i prezzi dei biglietti della partita "Stelle per un sorriso" che venerdì 12 marzo vedrà schierate la nazionale artisti contro le glorie di Varese
Si sono aperte le prevendite per la partita “Stelle per un sorriso”, l’incontro di pallacanestro organizzato dal Ponte del Sorriso il prossimo venerdì 12 marzo.Al Palazzetto dello Sport di Masnago la Nazionale Basket Artisti, capitanata da deejay Ringo, scenderà in campo contro le Star del basket di Varese. Oltre alle già confermate presenze di Manuel Raga e Gianmarco Pozzecco, anche Noemi Cantele ha fatto sapere che scenderà in campo per dare il suo contributo allo spettacolo.
Un’adesione che conferma, ancora una volta, la partecipazione di tutti i campioni sportivi al progetto del futuro ospedale materno infantile di Varese, a cui andrà tutto il ricavato della serata.
Decisamente popolari i prezzi dei biglietti in vendita: Euro 5,00 per il posto unico; Euro 15,00 per il parterre. L’acquisto del biglietto dà inoltre diritto a partecipare ad un’estrazione di ricchi premi che si terrà nel corso della serata.
Prevendite:
Triple, via Manin 30 – Varese
Giuliani e Laudi, via Marconi 10 – Varese
Joker, via Puccini 7 – Varese
Lorenza Abbigliamento, via R. Sanzio 4 – Azzate
Ninnamamma, via Garibaldi, 91 – Gavirate
Per qualsiasi informazione: Comitato Tutela Bambino in Ospedale tel. 0332.742403
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.