Taglierino alla mano, rapinano la banca
Due uomini hanno ripulito la filiale di Intesa San Paolo nel centro del paese. Subito intensificati i controlli dei Carabinieri nella zona
Rapina in banca stamattina (giovedì 11 febbraio) alla filiale dell’Intesa San Paolo di Barasso, agenzia posizionata in pieno centro del paese, in piazza San Martino, a pochi passi dalla statale che collega Varese a Gavirate.
Due uomini, di cui non è nota la nazionalità, sono entrati in banca armati di taglierino e guanti. Sotto la minaccia delle lame – e a viso scoperto – si sono fatti consegnare contanti dagli impiegati; l’ammontare del "colpo" si aggira intorno ai 3mila euro. Il fatto è avvenuto tra le 10,30 e le 11 e sul posto sono intervenuti gli uomini dei Carabinieri di Varese che hanno subito intensificato i controlli sul territorio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.