Controlli dei carabinieri nel weekend, 7 patenti saltate nel Gallaratese
I controlli effettuati lo scorso weekend lungo le maggiori direttrici del territorio. Le pattuglie in campo hanno controllato più di 120 persone e 50 veicoli
Controlli sulle strade del Gallaratese messi in atto dai carabinieri. Lo scorso weekend lungo le maggiori direttrici del territorio, soprattutto lungo la SS 33 del Sempione che unisce Gallarate alla sponda lombarda del Lago Maggiore passando per Somma Lombardo e Vergiate, la SP 69 di Santa Caterina che collega Sesto Calende ad Angera e conduce sino a Varese e la S.P. 341 Gallaratese, che copre il versante che costeggia l’Autostrada A8 e accoglie il traffico di coloro che da Gallarate si spostano nei locali presenti tra Albizzate, Cavaria e Solbiate Arno.
Le pattuglie in campo hanno controllato più di 120 persone e 50 veicoli. Tre le persone denunciate: due uomini per guida in stato di ebbrezza poiché sorpresi alla guida con un tasso alcolemico superiore a 1,2 g/l. Uno di questi dovrà rispondere anche di oltraggio a pubblico ufficiale. Sempre l’abuso di alcool ha fatto “saltare” le patenti di 5 giovani, sorpresi alla guida di veicoli con un tasso alcolemico sì superiore al minimo consentito, ma più contenuto e meritevole solo di una multa salata.
Un altro giovane, invece, è stato denunciato per possesso ingiustificato di uno sfollagente, di cui aveva la pronta disponibilità alla guida della sua autovettura. Infine, sono state 3 le persone che sono state segnalate alla Prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Perde il controllo dell'auto e finisce contro il guardrail sulla Statale 394 a Brenta
SimoneSegafredo su Celeste Taiano è il nuovo presidente del Consorzio Turistico della Provincia di Varese
axelzzz85 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
lenny54 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
principe.rosso su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
Felice su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.