Un seminario per vincere lo stress
Venerdì il primo incontro dal titolo “Scelte di vita e stress”, organizzato dall’amministrazione con l’associazione Arco
Il 22 gennaio all’auditorium di via Manzoni ci sarà il primo incontro di un interessante seminario dal titolo “Scelte di vita e stress” organizzato – grazie all’amministrazione gerenzanese in collaborazione con altri Comuni limitrofi – dall’Associazione “Arco – Formazione al benessere” di Rho. La relatrice è Nerina Fabiana De Togni, ricercatrice ed esperta in Radioestesia e Psicodinamica e il seminario prevede una serie di incontri in orario serale, a partire dal 22 gennaio, con cadenza settimanale. La quota di adesione comprende la frequenza al corso e il materiale informativo che sarà distribuito di volta in volta. Per informazioni e iscrizioni si può visitare il sito Internet www.arco12.it oppure telefonare allo 02/937.80.368.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.